La Toscana diesel è un’azienda che opera dal 1980 nel settore diesel, questa esperienza ci porta oggi ad essere specializzati nella revisione di impianti diesel su autovetture e veicoli industriali, di qualsiasi tipo e marca, come impianti common rail, pompe Vp, iniettore-pompa ed iniettori piezoelettrici.
L’esperienza trentennale ed il costante aggiornamento del personale e dei macchinari ci permettono di intervenire sugli impianti di iniezione di qualsiasi marca dai primi modelli fino ai più sofisticati common rail.
Disponiamo di vari modelli di pompe e iniettori di rotazione revisionate da noi per soddisfare le varie esigenza e rendere il più breve possibile il tempo di attesa del cliente.
I nostri tecnici frequentano corsi di aggiornamento periodici sulle pompe e sugli iniettori di ultima generazione per essere sempre all’avanguardia. Tutte le pompe e gli iniettori disponibili presso la nostra officina prima della messa in uso vengono revisionate e testati con banco prova Bosch EPS 815 come raccomanda la casa madre.
La revisione degli iniettori e delle pompe avviene seguendo una tabella riportante i dati della casa e da relativa taratura su banco prova, a differenza di altri noi non ripariamo, revisioniamo completamente il prodotto, tanto da riportarlo completamente all’efficienza del nuovo.
Con l’entrata in commercio da parte di Bosch della revisione del 3° stadio per gli iniettori common rail siamo in grado di operare anche su impianti in garanzia da parte di Bosch.